Via Verona, 21/A - 07100 Sassari (SS)
tel: +39 079 4360175   fax: 079 9142186
PEC: psmedicalsrl@legalmail.it      P.IVA 01928170909
mail: psmedical@tiscali.it / assistenza@psmedical.it
Cartina
Siamo qui!
Prodotti   → Radiografia Shimadzu


RADspeed-Pro

RADspeed Pro EDGE è il top di gamma dei Systemi di Radiologia Generale della famiglia RADspeed di Shimadzu. Include le ultime applicaioni come la Tomosintesi, lo Speed Stich e la Dual Energy Subtraction


Tomosintesi (Tomografia digitale multislice)
E' una nuova tecnologia che combina la tecnica di ricostruzione "cone-beam CT" nel processamento dell'immagine digitale. Questo permette di ottenere facilmente dai dati raccolti da una singola scansione tomografica, immagini di qualsiasi sezione trasversale.
In più la tomosintesi aggiunge le possibilità:

  • Esami flessibili con libertà di scelta della posizione del corpo
    Questo permette di ottenere immagini con carichi applicati , sia in ortostatismo che in posizione supina. Di conseguenza può essere usato per ottenere immagini del gomito e del ginocchio in posizione piegata, che sono difficili usando la CT.
     
  • Visualizzazione delle sessioni trasversali oblique
    Migliora la visibilità di aree non parallele al tavolo, come ad esempio le articolazioni dell'anca.

RADspeed-Pro


T-smart
"T-smart" : Tomosynthesis-Shimadzu Metal Artifact Reduction Technology è una tecnologia sviluppata da Shimadzu per ridurre gli artefatti di metallo nella ricostruzione delle immagini. Particolarmente per gli ortopedici che trattano le sostituzioni delle giunture con protesi di metallo, in quanto questa tecnologia permette di vedere il grado di adesione tra osso e protesi.


Speed Stitch(Auto cucitura di immagini di lunghe viste)
Il tubo radiogeno si sposta e ruota automaticamente per catturare l'immagine, in seguito il software ricosrtuisce l'immagine. Questo rende semplice creare lunghe viste del corpo in direzione anteroposteriore. Questa funzione è dispobile sia per posizione supina che in ortostatismo.

RADspeed-Pro


Dual Energy Subtraction
Acquisendo in successioni immagini a basso ed alto voltaggio , è possibile visualizzare immagini di tessuti molli e ossa separatamente.

RADspeed RADspeed